Wabl代写网

专业留学生代写平台

Cinque film di stress

Finalmente venerdì e puoi rilassarti dopo una dura settimana lavorativa. Ad esempio, guarda un film. Che, inoltre, non solo può aiutare ad alleviare lo stress accumulato, ma anche dare un suggerimento su come puoi affrontarlo e come non è necessario.

Il cinema non potrebbe eludere lo stress: questo stato umano e le sue cause sono una risorsa naturale per la drammaturgia che richiede lo scontro dell’eroe con le circostanze. Eccoli, gli eroi dello stress.

“Non mi importa più!”

Cast: Michael Douglas, Robert Dulwal, Barbara Hersha
Direttore Joel Schumacher, 1992

In realtà è stato cacciato dal lavoro, l’Ex Whififul di puttana interferisce con gli incontri con sua figlia, i compagni di connazionali creano sempre forchette stradali, venditori

Nel caso in cui questa non sia un’opzione per te, insistono sul sesso solo con quella giappone la geometria del sesso che condividi la quarantena. La situazione con baci è la stessa. Se ti sembra che tu stia iniziando a ammalarsi, è meglio posticipare affatto i legami intimi.

nei negozianti inutili non permettono di chiamare … e la persona in una camicia bianca e una cravatta bianca Lascia la sua auto in un ingorgo per fumatori caldo, è prima armato con una mazza da baseball, e poi armata di una mazza da baseball, e poi e automaticamente, schiaccia tutto sul suo percorso, compresi gangster e rivenditori … per arrivare al compleanno di Dokhkin.

Solo un poliziotto saggio sa qual è la ragione del suo terrorismo personale: la vita ha cercato di schiacciare William, ma non è dagli insetti.

“Donne sull’orlo di un esaurimento nervoso”

Cast: Carmen Maura, Maria Barranko, Antonio Banderas
Direttore Pedro Almodovar, 1988

L’attrice della pubblicità e della voce di un dubbio prodotto televisivo è consentita alla corsa mineraria per Madrid: l’amante che l’ha lasciata dovrebbe spiegare il motivo della sua partenza. Ma non solo è diventata vittima di uomini fatali. L’eroina non dà al passaggio la madre ossessionata del figlio di un amante, che una volta era lasciata da lui, e una ragazza è sul punto del suicidio: secondo la sua bellissima modella di moda, la polizia potrebbe essere dentro, perché aveva avuto stupidità per innamorarsi del “terrorista sciita”.

Nella tragicommedia, che ha creato la gloria di Almodovar come cantante Kich, gli uomini sono deboli, narcisistici e non capaci di sentimenti forti. Ma le donne sono un grande cuore del mondo.

“Dopo il lavoro”

Cast: Griffin Dann, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Jung
Direttore Martin Scorsese, 1985

Accettando l’invito di una nuova conoscenza seducente, l’impiegato di silenzio stetziano non poteva immaginare che stesse aspettando venerdì sera in un soho artistico alieno. Non potevo immaginare, perché non avevo mai visto nulla di simile nella mia vita bianca – né un tale stile di vita, né tale energia, né tali tipi sociopsicologici. non una tale tentazione della libertà bohémien.

“Sta succedendo”

Cast: Boguslav Linda, Tadeusz Lomnitsky, Zbignnev Prosyevich, Boguslav Pavelets
Direttore Kshishtof Kislevsky, 1981

Tutto è ancora calmo in Polonia, e Vitek vive solo la sua giovane vita: lancia un istituto medico in cerca di una chiamata, si incontra e si separa con le ragazze, ama la religione, collabora con le autorità, simpatizza con i distributori della letteratura illegale e Cerca di calmare i pazienti entusiasmanti dell’Irsionate. Ma solo Vitek è costantemente disperatamente in ritardo per il treno e gli corre, lasciando lungo la piattaforma. E la sua Polonia … sembra essere aumentata nella sua pressione, l’aria è condensata, sembra girarsi contro di essa, schiacciata da una sorta di carico … e sta per esplodere.

“Buona notte mamma”

Cast: Sissy Spaceck, Ann Bankroft, Ed Berk
Direttore Tom Moore, 1987

Jesse ha gettato suo marito, ha epilessia e agorathobia, quasi non può funzionare, e suo figlio adolescente è diventato tossicodipendente e criminale. Con tutto questo puoi finire un colpo e decide di fare l’ultima cosa prima della mattina. Solo ora devi informare la mamma, Telme … quindi la seconda vittima dello stress sorge nel film. Ma la reazione del Telma a lui è completamente diversa – da combattere e non rinunciare.

E tutta la notte fino a una mattina giurata, Telm sta cercando di convincere sua figlia che vale la pena vivere la vita.

  • Come nel cinema: 10 film per rafforzare le relazioni
  • Come alleviare lo stress: 8 metodi non banali

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Cinque film di stress

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

Scroll to top