Wabl代写网

专业留学生代写平台

L’uomo ha chiesto che la prigione si nascondesse dalla sua noiosa moglie

Finora, la maggior parte di coloro che sono caduti in prigione dei sogni di tornare a casa, alcuni credono che la casa sia una vera prigione. Tali pensieri, ad esempio, hanno visitato l’eroe di questa storia. Gli sembrava che fosse più facile arrendersi alla polizia che vivere accanto a sua moglie.

Capitano di 30 anni in Albania, che vive in Italia, condannato a diversi anni di arresto domestico per la distribuzione delle droghe. Sembrerebbe che una tale frase si rallegra – nonostante il crimine commesso, l’uomo è stato lasciato nella solita situazione, non sono stati separati da sua moglie e da altri parenti.

Tuttavia, gli albanet considerati diversamente. In meno di un paio di mesi, è fuggito da casa e si è arreso alla polizia in modo indipendente. Secondo il capitano Karabinir (personale militare in Italia) Francesco Giacomo Ferrante, l’uomo disse: “Ascolta, la mia vita domestica ha trasformato l’inferno. Non lo sopporto più, voglio essere in prigione “.

Il suo desiderio fu immediatamente adempiuto. Ma non perché gli agenti delle forze dell’ordine erano intrisi di simpatia – solo un prigioniero, che lasciava la casa, violava le condizioni di arresto domiciliare.

Quindi, un residente della città cinese di Kunshan nella provincia di Jiangs ha ritenuto che sedersi dietro le sbarre sia meglio che aiutare

Gli studi hanno dimostrato che il livello di ossitocina è superiore a quanto all’inizio della relazione e nel tempo cade gradualmente. Questo è un processo evolutivo: se la previsioni di sesso per domani è collegata emotivamente e fisicamente, può fare altre cose. Naturalmente, questo stato di cose è lontano da tutti!

sua figlia a fare i compiti in matematica. L’uomo si sdraiò sulla parte di passaggio e non si muoveva fino a quando i passanti -davano la polizia.

Quando arrivarono gli agenti delle forze dell’ordine, i cinesi ammisero di averlo fatto a causa dell’impotenza che sentiva. Secondo lui, ha deciso con sua figlia semplici esempi in matematica con sua figlia. “E alla fine, mia figlia ha sottratto 700 su 800. Ha detto che il risultato è 900 “, ha spiegato l’uomo al poliziotto.

Dopo la sua storia, ha chiesto di arrestarlo e portarlo in prigione. L’ufficiale lo ha aiutato ad alzarsi, lo ha portato sul marciapiede e ha ancora convinto a tornare a casa.

Nel frattempo, nella città austriaca della polizia di Salisburgo, un prigioniero fuggitivo si arrese, che si nascondeva a lungo nelle Isole Canarie.

Un uomo di 64 anni con due valigie si è avvicinato agli agenti delle forze dell’ordine alla stazione ferroviaria e ha detto che è fuggito dalla prigione più di dieci anni fa. In tutti questi anni ha vissuto sull’isola di Tenerife.

Come ha spiegato l’austriaco, ha deciso di arrendersi perché la sua vita era stanca del suo resort. Ha notato che ora Tenerife non è uguale a prima, e ha aggiunto che c’era abbastanza tempo che aveva già trascorso lì.

L’audit ha confermato che l’uomo stava scontando una pena in prigione in Austria orientale prima di fuggire. Un prigioniero fuggitivo è stato nuovamente preso in custodia.

L’uomo ha chiesto che la prigione si nascondesse dalla sua noiosa moglie

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注

Scroll to top